“Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela ciascuno. Ma se tu hai un’idea, ed io ho un’idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.” (G.B.Shaw)

#CUCINEinSINCRONO è un progetto pensato da una mia cara amica e collega, Nicoletta. L’idea è quella di creare ricette funzionali per permettere anche a chi deve aderire ad un’alimentazione speciale, di gustare piatti della tradizione. L’aspetto insolito dell’idea sta nell’esigenza di condividere tutto ciò e di avere il supporto di persone competenti, specializzate, animate dallo stesso spirito di condivisione. Nicoletta ha radunato così amiche e colleghe di diverse zone d’Italia ed insieme abbiamo deciso di creare una cucina sana e funzionale in collegamento virtuale. Periodicamente decideremo un tema che ognuna di noi interpreterà in modo diverso.

La salute è nelle nostre mani e possiamo tutelarla con la prevenzione senza troppe rinunce. #CUCINEinSINCRONO è un progetto pensato per chi vive distante ed ama il lavoro di equipe, per chi ha un’idea da far crescere, per chi ama la cucina e sa che il cibo può essere un aiuto concreto per la salute.
Trovate le ricette nella sezione Blog.
Cercate nei social l’hashtag #CUCINEinSINCRONO!!

Il gruppo:

Nicoletta

Chiara

Francesca

Giovanna

Maria Rosaria

Michela

Raffaella